05/07/2024, 5 Lug 2024, Cristina Donà, Verbania, “Musica & Spiritualità “

Musica e Spiritualità – Cristina Donà

“dialoga con gli artisti” Pierfrancesco Pacoda

Un ciclo di conversazioni e di esibizioni acustiche con i protagonisti della nuova musica italiana – a cura di Pierfrancesco Pacoda

Qui, la musica incontra la spiritualità attraverso un’ appuntamento con un nome  acclamato della nostra canzone d’autore, raffinata interprete di ballate fortemente intrise di sentimento, Cristina Donà, protagonista originale della nuova cultura sonora italiana.

L’intento della rassegna è di far rinascere le piazze che tornano a essere luogo di incontro, di condivisione, il ‘cuore’ di piccole comunità che si aprono anche a un pubblico più giovane, che potrà riflettere sulla spiritualità.

Regalando, dopo la conversazione, un concerto rigorosamente in acustico, pensato appositamente per i luoghi scelti, con reinterpretazioni personali del repertorio dei musicisti ospiti,che sarà possibile ascoltare solo in questa occasione.

Lo spettacolo sarà quindi una prima assoluta, unica e irripetibile, una produzione pensata e realizzata solo per il festival, un unicum nel panorama musicale italiano.

 

VILLA MAIONI

Via Vittorio Veneto, 133/137 – Intra/Verbania

Venerdì 5 Luglio 2024 – ore 21.00

La direzione artistica di Musica e Spiritualità è di Simona Eugenelo

Ingresso  libero/gradita la prenotazione: simonaeugenelo@gmail.com

Per ulteriori informazioni: 347 4409779