“DESIDERA”, IL NUOVO ALBUM. CAMPAGNA CROWDFUNDING: 12 FEBBRAIO – 11 APRILE 2021 WWW.PRODUZIONIDALBASSO.COM

12 Febbraio 2021

 

 

E’ attiva da venerdì 12 Febbraio 2021 – sulla piattaforma “produzionidalbasso.com” la CAMPAGNA CROWDFUNDING per la realizzazione del nuovo album di Cristina Donà dal titolo “deSidera”.

Dopo la fortunata avventura dedicata al disco con l’amica Ginevra Di Marco, Cristina sceglie ancora questo metodo rivoluzionario per costruire insieme al proprio pubblico la sua nuova opera in musica.

Inoltre, per rendere ancora più diretta la connessione con i propri sostenitori, ha pensato di unire alla produzione del disco anche la realizzazione di una App; un’applicazione a lei dedicata, battezzata col titolo “DonÀPP”, che costituirà una vera e propria corsia preferenziale tra Cristina e il suo pubblico. Grazie ad essa sarà possibile ricevere contenuti inediti, in esclusiva o in anteprima, realizzati ad hoc da Cristina, oltre agli aggiornamenti sulle attività in corso.

La scrittura dei brani che compongono l’album è terminata, ora è il momento di trasformare tutto questo in un viaggio per condividere il risultato di un lavoro lungo e intenso con chi crede nella sua arte.

https://www.produzionidalbasso.com/project/cristina-dona-desidera-nuovo-album-progetto-donapp/